Loading...

Prestiti online senza busta paga: la guida completa

prestiti on line senza busta pagaI prestiti online senza busta paga sono molto diffusi: ecco le garanzie alternative richieste e come ottenere il denaro che ti serve.

Garanzie

Le garanzie richieste per ottenere questo tipo di prestiti sono molto semplici. Ci sono delle società creditizie che richiedono un tasso di interesse più caro, per poterti offrire un’assicurazione che paghi al posto tuo in caso di mancato pagamento delle rate. In alternativa, se non ci sono pendenze in corso, basta una firma per ottenere un prestito online, soprattutto se l’importo è minimo.

Un’altra garanzia di questo tipo è la polizza sulla vita: il richiedente può ottenere un prestito online, a patto che stipuli contemporaneamente una polizza, che tuteli l’istituto di credito o la società finanziaria in caso il richiedente morisse e i suoi eredi non volessero pagare il debito.

Alcune realtà potrebbero chiederti un oggetto in pegno (auto, immobile, ecc.). In questo caso, dovresti mandare tutti i documenti relativi all’oggetto in copia conforme via e-mail, ma questo aspetto riguarda soprattutto chi si rivolge in filiale o chi chiede un importo molto elevato per le proprie esigenze, senza però poter dare una busta paga o un garante di riferimento.

Le garanzie richieste sono riportate nella pagina dedicata all’offerta di prestito: verifica questo aspetto nella scheda del finanziamento per non sbagliare.

Come ottenere il denaro

Per ottenere il denaro in prestito, dovrai utilizzare i siti di confronto tariffe online. Una volta trovata l’offerta migliore per prestiti online senza busta paga, dovrai andare sul sito dell’istituto di credito o della società finanziaria, avendo cura di compilare tutti i campi richiesti. A questo punto, dovrai scaricare il contratto e rispedirlo compilato alla sede della società, che ti invierà direttamente via bonifico o sul tuo conto corrente l’importo richiesto, inviandoti anche un blocco di bonifici da pagare per restituire il tuo finanziamento.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons