Loading...

Carta di Credito Deutsche Bank: costi e condizioni

carta di credito deutsche bankLa carta di credito di Deutsche Bank sta ottenendo una larga fetta di mercato grazie alle condizioni favorevoli e alla sicurezza garantita dalla banca per qualsiasi operazione effettuata. Ecco quali sono i costi e le condizioni per poter ottenere questo strumento e affrontare così al meglio la gestione delle spese correnti.

Costi

La carta di credito di Deutsche Bank Classic si può richiedere sia in filiale, sia online, alla sezione dedicata alle carte di credito prepagate. La carta di credito consente di ottenere in prestito fino a 1600 Euro al mese, con un piano in rate a partire da 50 Euro per rata.

La carta è contactless e fa parte del circuito VISA. Una volta pagato il canone annuo di 25,83 e le spese per l’invio dell’estratto conto, tutte le operazioni sono gratuite agli sportelli che aderiscono al circuito di Deutsche Bank.

Se stai cercando una carta prepagata, invece, al momento Deutsche Bank offre una buona carta di credito, ovvero la DB Conto Carta. La carta di credito è assolutamente gratis fino al 31 Dicembre 2016. Non paghi prelievi e ricariche, mentre puoi usare la carta per inviare e ricevere bonifici, oltre al sistema di Home Banking online.

Condizioni

Per ottenere la carta di credito DB Conto Carta, basta compilare il modulo online, oppure andare in filiale con una copia dei documenti di riconoscimento. Per la carta di credito Classic, invece, l’istituto di credito avrà bisogno anche di un’attestazione di reddito, per verificare se puoi pagare le rate.

Ricorda che le carte di credito di Deutsche Bank offrono una protezione completa: per una stessa operazione, si ottengono i codici via SMS e direttamente via e-mail, per verificare che la persona sia esattamente il possessore della carta.

Il rinnovo della carta si può richiedere in filiale, oppure per telefono al numero dedicato. Per saperne di più, basta andare in qualsiasi filiale di questo istituto di credito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons