Loading...

Carta di credito Compass: costi e condizioni

carta di credito compassOggi vediamo quali sono costi e condizioni di una carta di credito proposta da una società come Compass. Facciamo chiarezza, per aiutarti a scegliere la carta di credito più adatta alle tue esigenze.

Costi

La carta di credito di Compass Easy non ha particolari costi. La carta di ottiene presentandosi da Compass con i documenti di riconoscimento e un’attestazione di reddito. Firmato il contratto, la carta è subito attiva, basta aspettare il PIN che si riceverà sul proprio numero di cellulare.

Condizioni

La carta di credito di Compass Easy consente di:

  • Prelevare con anticipo contante ovunque (con una commissione del 4% su quanto prelevato),
  • Pagare a rate, per un importo minimo di 75 Euro,
  • Sfruttare il circuito VISA se ti trovi all’estero,
  • Ottenere in prestito fino a 3000 Euro al mese,
  • Ricevere una carta rinnovabile anche dopo la scadenza,
  • Fare e ricevere bonifici senza problemi.

Per ogni operazione fatta, riceverai un messaggio sul tuo cellulare, che ti informerà sugli importi dovuti e sulle operazioni effettuate. In questo modo, potrai gestire al meglio il flusso di contanti e avere un quadro completo della tua situazione finanziaria.

Il tasso di interesse vantaggioso per quanto riguarda le rate (che sono comunque fisse in base a quanto erogato) e l’assenza di un canone annuo rendono questa carta interessante per chi ha uno stipendio e non sa come fare nella seconda parte del mese.

La carta di credito si trova sempre da Compass e non è soggetta a particolari promozioni. Se cerchi un prodotto semplice e affidabile ora sai dove cercare. Per saperne di più sulla carta Easy, ti consigliamo di rivolgerti alla filiale di Compass della tua città.

Ricorda che la tua carta di credito si può usare per acquisti anche importanti, in base alla disponibilità presente sul tuo fido. Fai attenzione alle spese per non sbagliare!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons