Loading...

Unicredit: tutti i mutui per i giovani

unicredit mutui giovaniUnicredit offre buone opportunità per ottenere un mutuo, soprattutto se si è giovani e ci si può impegnare per un certo numero di anni. Ecco quali sono le opportunità di Unicredit e come richiedere un mutuo.

I mutui Unicredit

I mutui Unicredit sono nove diverse proposte, in base a quello che c’è da fare e in base alle garanzie proposte in filiale. Ecco quali sono queste proposte per macro-categorie:

  • I mutui Valore. Si tratta di mutui a tasso fisso o variabile che rispondono in modi diversi alle tue esigenze. Ci sono mutui a tasso fisso o variabile, opportunità che consentono di saltare una rata durante il piano di ammortamento e mutui che consentono di finanziare il 100% dell’immobile se il valore della casa non supera i 250mila Euro.
  • I mutui per la ristrutturazione. Se vuoi approfittare degli incentivi statali per ristrutturare casa o installare un impianto a energia solare, puoi utilizzare questi mutui a tasso variabile con CAP, per evitare rate troppo pesanti. Potrai finanziare i lavori con la possibilità di spostare, saltare o ridurre una rata in base al piano scelto.
  • I mutui per gli imprevisti. Devi traslocare, ottenere liquidità aggiuntiva, oppure offrire maggiori garanzie per acquistare la tua prima casa? Questi mutui fanno al caso tuo!

Come richiederli

Per richiedere questi mutui, ti basterà rivolgerti in filiale. Quali documenti dovrai presentare?

  • I documenti riferiti a te: carta di identità, tessera sanitaria, busta paga o dichiarazione dei redditi;
  • I documenti relativi alla casa: planimetrie, visure, ecc;
  • I documenti relativi a un eventuale garante (di solito non richiesto).

Se sei under35, sappi che puoi usare il mutuo fondo di garanzia, che ti consente di ottenere un immobile con un valore inferiore ai 250mila Euro. Per saperne di più, richiedi un preventivo e scopri nuove occasioni sul sito ufficiale del Gruppo Unicredit.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons