Loading...

Unicredit prestiti giovani: la guida completa

unicredit prestiti giovaniI prestiti per i giovani di Unicredit consentono di avere velocemente liquidità in due modi diversi. Ecco quali sono le caratteristiche di questi prodotti, per scoprire quale conviene di più.

Le proposte Unicredit

Le proposte di Unicredit sono tra le più convenienti del mercato. Ecco quali sono le soluzioni per ottenere il tuo prestito.

  • Piccoli finanziamenti. Per fare un viaggio o per affrontare gli imprevisti, o ancora per consolidare il tuo debito, Unicredit propone finanziamenti di partenza con un importo totale massimo di 30000 Euro. Si può saltare una rata se necessario e i finanziamenti possono essere sia a tasso fisso che variabile. Questi piccoli finanziamenti appartengono alle soluzioni CreditExpress. tra questi prestiti, ci sono soluzioni per finanziare studi e master, oppure per avviare la tua impresa.
  • Per la casa. Se vuoi un prestito al posto di un mutuo per finanziare lavori in casa o per comprarne una, le soluzioni di Unicredit sono le migliori per ottenere fino all’80% di quanto necessario per realizzare la casa dei tuoi sogni. Il prestito ha un valore massimo di 100mila Euro.
  • Prestiti speciali. Per chi è pignorato o protestato, Unicredit è una delle pochissime banche che accettano il prestito mettendo in garanzia un oggetto in pegno di valore. In alternativa, ci sono le soluzioni di cessione del quinto.

Come ottenere il prestito

Per ottenere questi prestiti, non servono tantissimi documenti. Bastano i documenti di riconoscimento e l’attestazione di reddito per ottenere subito il prestito. In alternativa, ci sono le soluzioni veloci, che consentono di ottenere un prestito anche con reddito saltuario, oppure di ottenere liquidità mettendo un oggetto in pegno.

In questo caso, però, la banca dovrà valutare prima l’oggetto per poter accettare o meno la richiesta di prestito. Chiedi ulteriori informazioni direttamente agli sportelli di Unicredit, dove potrai ottenere un preventivo più dettagliato.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons