Loading...

Santander Prestiti: le migliori offerte 2016

santander prestitiSantander offre diversi tipi di finanziamento per poter affrontare le spese impreviste, ma anche per poter venire incontro a quelli che sono i passi più importanti della vita. Ecco quali sono le maggiori offerte di Santander e come sfruttarle per ottenere un finanziamento.

Le offerte di Santander

Ecco quali sono le offerte di Santander per il 2016:

  • Prestito personale. Il finanziamento personale di Santander si può richiedere direttamente online, dove si trova un semplice strumento di calcolo. Scegli quale importo vuoi chiedere in prestito e quale rata mensile puoi sostenere e Santander ti farà un piano completo. Se vorrai accettarlo, ti basterà completare la procedura online. In alternativa, potrai chiedere ulteriori informazioni direttamente in filiale.
  • Cessione del quinto. La cessione del quinto è uno strumento finanziario da non sottovalutare. Santander lo propone sia per consolidamento debiti sia per ottenere più velocemente il prestito. La formula è, ovviamente, riservata esclusivamente a chi ha una busta paga, anche se ha dei debiti pregressi da pagare.
  • Credito al consumo. Per affrontare meglio le spese di tutti i giorni, Santander offre un servizio di credito al consumo, dove puoi spendere una certa cifra, per poi restituirla con un piano di ammortamento in rate mensili.

Come ottenere i finanziamenti

Per ottenere i finanziamenti di Santander, è obbligatorio avere un’attestazione di reddito, per poter dimostrare di poter pagare le rate. In più, la banca chiederà anche un conto corrente presso una propria filiale, da dove erogare il finanziamento in 48 ore e da dove prelevare una volta al mese gli importi delle rate.

Chiedi un preventivo anche online a Santander per verificare le condizioni del servizio e cerca la soluzione più adatta alle tue esigenze anche nelle filiali sparse sul territorio nazionale. Un preventivo efficace ti aiuterà a prendere la decisione migliore per il tuo futuro e per il tuo finanziamento.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons