Loading...

Quali sono i migliori prestiti personali BNL?

prestiti personali bnlBNL offre diverse soluzioni per chi cerca un prestito personale e, magari, ha già un conto corrente presso una filiale del Gruppo finanziario. Ecco quali sono le migliori proposte e come sfruttarle.

Le soluzioni BNL

Quali sono i prestiti personali di BNL?

  • BNL in Novo. Si tratta del tradizionale prestito personale, di importo massimo di 10mila Euro, che puoi pagare con un piano di ammortamento di 120 rate al massimo (= 10 anni). Il tasso di interesse può essere fisso, variabile, oppure variabile con CAP (cioè, non supererà mai la soglia indicata per contratto).
  • Prestiti per dipendenti. In alternativa al mutuo, chi ha un “posto fisso” può richiedere a BNL un prestito fino a 100mila Euro a tasso fisso, con una rata su misura e la possibilità di richiedere nuova liquidità (da restituire con lo stesso piano di ammortamento) dopo il primo anno.
  • Prestiti a scopo sociale. Per chi vuole adottare un bambino, oppure rientra nelle categorie più deboli, BNL ha pensato a un prestito a tasso fisso di durata massima di 120 mesi.
  • Proposte finalizzate. Dai prestiti per poter proseguire gli studi, a quelli per aprire una nuova impresa, fino a soluzioni personalizzate per chi fa sport a livello agonistico, BNL offre diversi finanziamenti finalizzati, dove dovrai portare qualche documento in più per poter ricevere il finanziamento.
  • Cessioni del quinto. Pensato soprattutto per cattivi pagatori e pensionati, le cessioni del quinto sono un ottimo modo per pagare le rate senza dover aprire un conto corrente e gestire al meglio il rapporto con la banca.

Per saperne di più

Per sapere di più sui prestiti personali BNL, le modalità di erogazione e su come ottenere questi prestiti, ti consigliamo di andare direttamente alla filiale più vicina per ottenere un preventivo, che ti consenta di verificare tutte le voci di spesa relative al finanziamento BNL.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons