Loading...

Prestito veloce senza busta paga, quali sono le opportunità migliori?

prestito veloce senza busta pagaQuali sono le opportunità migliori per chi cerca un prestito veloce senza busta paga? Ecco alcune soluzioni utili.

Dotarsi di una garanzia

Se non hai una busta paga, sappi che potrai ottenere comunque un finanziamento veloce in banca presentando garanzie diverse. Per esempio, puoi pensare a un’assicurazione sulla vita, che tuteli la banca in caso di imprevisti, oppure a un garante, che pagherà al posto tuo in caso di problemi. Infine, sappi che potrai sempre richiedere un’ipoteca sul tuo appartamento di proprietà, anche se il valore del prestito è nettamente inferiore al finanziamento.

Altre soluzioni

Se cerchi altre soluzioni, non potrai rivolgerti in banca, ma dovrai necessariamente fare riferimento ad altri enti erogatori, disponibili a chiudere un occhio sulle garanzie. Ecco a chi rivolgerti:

  • Poste Italiane. L’ufficio postale ormai da tempo non serve più solo a pagare le bollette e a spedire pacchi. Da diversi anni, Poste offre prodotti finanziari senza chiedere troppe garanzie. Se hai una carta Bancoposta da un po’ di tempo, potresti ottenere un finanziamento di piccolo importo senza dover spendere una fortuna e senza dover fornire la garanzia di una busta paga.
  • I prestiti tra privati. Ti basterà dimostrare nei fatti che stai pagando le cambiali per ottenere subito un prestito veloce. Di solito, non viene richiesta una busta paga e nemmeno garanzie tanto forti da dover far intervenire altre persone come garanti.
  • Le società finanziarie accettano garanzie che non siano una busta paga. Senza arrivare all’immobile di proprietà, se non ci sono proteste in corso, si potrà ottenere un finanziamento senza garanzie. Altrimenti, si chiederà un oggetto in pegno o un immobile, per essere certi che ci sarà il pagamento delle rate, una volta verificata la posizione creditizia del richiedente.
  • Internet. Le banche e le società finanziarie, così come i privati, offrono prestiti promozionali sui propri siti, senza richiedere la busta paga. Dai un’occhiata per saperne di più.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons