Loading...

Prestito veloce: quali sono le migliori opzioni?

prestito veloceSe stai cercando un prestito veloce, per venire incontro a una spesa improvvisa, ecco quali sono le migliori opzioni.

Le migliori soluzioni

Il prestito veloce si può trovare in qualsiasi istituto di credito, ma ci sono enti dove è possibile ottenere dei prestiti veloci pagando meno in termini di tassi di interesse. Ecco quali sono le soluzioni che consigliamo:

  • Il prestito personale di Poste Italiane. Il prestito Bancoposta si ottiene subito, a patto di avere una carta Bancoposta e una garanzia di reddito. Con questo prestito, si possono ottenere a un tasso di interesse fisso e basso, fino a 30mila Euro, pagabili in rate dai 12 agli 84 mesi. Il prestito Bancoposta si paga con addebito diretto sul conto corrente di Poste Italiane.
  • Il prestito veloce di Unicredit. Unicredit, così come tutti gli istituti di credito italiani, ha una soluzione per chi cerca un prestito veloce, di importo inferiore ai 3mila Euro. Sul sito ufficiale di Unicredit, si può verificare l’andamento delle rate del prodotto finanziario “CreditExpress Mini”, semplicemente andando alla sezione dedicata al preventivo. Potrai richiedere il prestito direttamente online, oppure in filiale.
  • Il prestito tra privati. I prestiti tra privati sono soluzioni veloci e dal tasso di interesse basso. Spesso chi procede al finanziamento, non deve neanche ricevere particolari garanzie. Si possono ottenere fino a 5000 Euro, che verranno poi pagate con cambiali mensili. I prestiti tra privati si possono trovare nei maggiori siti di settore e basta registrarsi per ottenere il prestito migliore.

Condizioni di finanziamento

Anche i prestiti veloci hanno bisogno di verifiche: le condizioni di servizio sono indicate nei fogli informativi e sui contratti. Prima di firmare, verifica l’ammontare delle spese accessorie e vedi come verranno pagate le rate (se con addebito sul conto, oppure tramite cambiali o bonifici). Non lasciare che la fretta ti porti al finanziamento sbagliato!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons