Loading...

Prestito Personale Findomestic: opinioni e recensioni

prestito personale findomesticI prestiti personali Findomestic sono suggeriti anche dagli spot TV come prestiti a consumo, semplici da usare, da ottenere e da ripagare. Quanto c’è di vero? In questa guida completa per fare chiarezza, vediamo subito quali sono le opinioni e le recensioni in merito su Findomestic.

Opinioni

Le opinioni sono discordanti. C’è chi apprezza il fatto che il prestito venga accordato immediatamente, a patto di avere la liquidità per pagarlo e i prezzi siano abbastanza competitivi dal punto di vista dei tassi di interesse.

Per contro, le opinioni riportano un servizio di assistenza sbrigativo e l’assenza di pazienza di fronte a un lieve ritardo nel pagamento delle rate, soprattutto nelle carte di credito revolving dove, se non si riescono a pagare le rate, si blocca completamente la carta.

Se non si hanno risposte per telefono, Findomestic ha comunque delle filiali su cui contare per gli imprevisti. Anche se il prestito è stato fatto online o nei negozi aderenti, questo non comporta alcun problema per le filiali.

Recensioni

Findomestic è sul mercato dal 1988 e offre da anni più o meno gli stessi servizi. Recentemente, con l’apertura del sito online, Findomestic si è aperto ai finanziamenti online e ai mutui, pur restando una società finanziaria.

La società è comunque in mano a BNP Paribas, quindi non ci sono dubbi sull’affidabilità. Rispetto alle altre realtà, qui i tassi di interesse sono leggermente più bassi e chi ha difficoltà potrebbe ottenere un credito senza troppi problemi.

Lo strumento più usato è la carta di credito, ma ci sono altre soluzioni. Per esempio, ci sono i prestiti personali non finalizzati per gli imprevisti, oppure finalizzati all’acquisto. In ogni caso, il tutto si paga con bollettini postali e si ottiene liquidità direttamente sulla carta o sul conto. Per saperne di più, puoi consultare il sito di Findomestic.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons