Loading...

Prestito Barclay’s: guida ai migliori

barclays carta di creditoBarclay’s offre diverse opportunità di finanziamento: ecco quali sono e come scegliere i migliori.

Prestiti

I prestiti di Barclay’s appartengono alla categoria dei piccoli finanziamenti personalizzati e finalizzati. Significa che Barclay’s offre la possibilità a chi ha un reddito fisso e non è mai stato protestato/pignorato di ottenere una somma di denaro utile per affrontare spese come:

  • L’acquisto di un’auto nuova o usata;
  • Un viaggio;
  • Un percorso di studi.

Nei documenti, però, dovrai inserire anche il preventivo di spesa. Barclay’s si presenta interessante dal punto di vista del tasso di interesse, più basso, ma a tasso variabile (molto conveniente in questo periodo sui mercati finanziari).

Carte di credito

Se stai cercando una soluzione di finanziamento veloce, ma soprattutto, non vuoi informare la banca su come spenderai i soldi ricevuti in prestito, potrai usare una carta di credito di Barclay’s. Le carte di credito offerte sono di diverso tipo:

  • Di debito. Le sconsigliamo, perché potresti non renderti conto di quanto spendi e di quanto devi poi restituire, con il tasso di interesse applicato.
  • Prepagata. Se vuoi mettere dei risparmi da parte e affrontare le spese, la carta prepagata rappresenta un’ottima soluzione, ma non ti farà accedere a forme di finanziamento.
  • CartaSì. Funziona come una carta di debito, con il pagamento di quanto speso entro il 15 del mese successivo.
  • Amex. Non richiedi il prestito, ma spendi quello che ti serve e ripaghi a rate. La carta aderisce al circuito di American Express, che premia chi fa acquisti usando la carta con dei punti. Al momento, rappresenta l’offerta migliore da parte di Barclay’s.

Per saperne di più

Barclay’s rappresenta la banca ideale se sai già perché stai chiedendo il prestito, oppure vuoi una soluzione veloce per gestire le entrate e le uscite in casa. Per saperne di più, puoi chiamare il numero di servizio 800 205 205.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons