Loading...

Prestito Bancoposta: le migliori offerte 2016

prestito bancopostaI prestiti di Poste Italiane sono molto usati, perché sono veloci da pagare e da ottenere, oltre al fatto che basta una carta Bancoposta per ottenere il finanziamento nel giro di 24 ore. Vediamo quali sono le offerte per il 2016.

Le offerte Bancoposta 2016

Le offerte di Bancoposta per il 2016 sono:

  • Prestito Bancoposta classico. Puoi chiedere fino a 30mila Euro per le tue esigenze, pagando poi in comode rate direttamente sulla carta di credito Bancoposta, che può essere richiesta anche sul momento. Le rate verranno addebitate direttamente sulla carta e l’erogazione avviene in 48 ore direttamente sulla carta stessa. Non ci sono spese di istruttoria per avviare la pratica.
  • Prestito Bancoposta flessibile. Puoi chiedere fino a 30mila Euro con un semplice documento di reddito e i propri documenti di riconoscimento. Il prestito si paga direttamente dal libretto nominativo e dalla carta Bancoposta.
  • Prestito Bancoposta consolidamento. Se vuoi eliminare tutti i debiti in un’unica soluzione, ora Bancoposta offre anche questa soluzione, per pagare debiti fino a 50mila Euro.
  • Miniprestito. Con la carta Postepay Evolution puoi richiedere fino a 3000 Euro. Basta avere un’attestazione di reddito, un documento di riconoscimento e il codice fiscale.
  • Prestito Bancoposta online. Puoi richiedere direttamente sul sito di Poste un prestito fino a 30mila Euro con erogazione diretta su carta Bancoposta. Bastano un documento di riconoscimento, il codice fiscale e il modello Unico, oppure la busta paga. Il prestito si paga a rate addebitate sulla carta.

Come richiedere i prestiti Bancoposta

Per richiedere i prestiti Bancoposta, basta andare allo sportello dedicato (quello senza fila) e richiedere il finanziamento presentando una dichiarazione di reddito (da autonomo, oppure busta paga) e i propri documenti di riconoscimento.

Se hai già una carta Postepay, ti consigliamo di indicarlo all’incaricato allo sportello, in modo da poter usare anche questa carta per poter ottenere velocemente il prestito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons