Loading...

Prestiti Veloci? Si, anche in 24 ore

img1Tutti possono ottenere un prestito personale, anche chi ha bisogno di denaro liquido per andare a sistemare precedenti situazioni debitorie.

Non sono ostacolo le segnalazioni al CRIF, non è ostacolo un reddito troppo basso: il mondo dei prestiti ti offre opportunità , anche se non sei al momento in buone condizioni finanziarie.

Un prestito da sogno, perché ti permetterà di superare le preoccupazioni e avere a disposizione il piccolo capitale che ti consentirà di rimetterti in sesto.

Prestiti velocissimi

Il mondo di Internet ha rivoluzionato il mercato dei prestiti, e quelle che erano le lungaggini per l’erogazione del denaro sono solo un ricordo del passato.

Chiedendo un prestito oggi potrai avere un prestito rapido, anche in 24h, con la possibilità di sistemare anche scadenze che ormai non fanno dormire la notte in quanto molto vicine.

La soluzione ad un problema momentaneo di liquidità si può trovare in pochissimo tempo e quella del prestito personale è una via che tutti possono percorrere, anche chi ha a disposizione pochissime ore.

Prestiti senza garanzie

La BCE ha continuato, negli ultimi mesi, ad immettere liquidità sul mercato. Pensi che non debba interessarti? Ti sbagli, perché questo vuol dire che le banche sono sedute in questo momento su delle montagne di Euro a tasso 0, che vogliono prestare a tutti, anche al primo che capita e anche se questo primo che capita ha una situazione finanziaria non ottimale. Dopotutto, chi va a chiedere un prestito pur avendo le disponibilità per saldare i suoi debiti precedenti?

Le banche, con la crisi che è ormai alle spalle e con le casse piene di euro, hanno cambiato rotta e ora prestano anche a chi non può offrire garanzie reali. Non hai case da ipotecare? Non hai altre garanzie? Chi se ne importa! La banca quel denaro deve pur darlo a qualcuno.

Prestiti flessibili

La competizione tra gli enti che prestano denaro è altissima e per questo hanno immesso sul mercato forme di prestito tra le più disparate, che ti permetteranno di restituire il denaro quando e come vuoi (dopotutto l’hanno ottenuto gratis, ricordi?). Se non puoi cominciare a pagare da subito, o se preferisci strumenti diversi dal rimborso mensile della somma, c’è sicuramente qualcuno disposto a venire a patti con te.

Se è un prestito che vuoi, se è un po’ di denaro fresco che potrebbe risolvere tutti i tuoi problemi, la particolarità della tua situazione non ti sarà d’ostacolo.

Senza co-debitori

Non vuoi far conoscere la tua situazione in giro? Non senti di aver nessuno in grado di impegnarsi, insieme a te, di fronte alla banca? Anche questo non è un ostacolo, perché a prescindere da quale sia la tua situazione finanziaria e a prescindere dalla tua situazione registrata sul CRIF, si può ottenere comunque un prestito veloce, flessibile e a disposizione in meno di ventiquattro ore.

Il quinto dello stipendio

Il quinto dello stipendio è sempre un’ottima soluzione, se non si ha altro a disposizione. I tassi che si ottengono sono molto bassi e permettono di restituire la somma che si è presa senza sentirsi asfissiati. Il quinto dello stipendio funziona anche per i protestati, per gli insolventi e per chi ha una situazione al CRIF davvero spaventosa.

La segnalazione al CRIF non è importante, almeno non sempre

Anche se sei stato segnalato al CRIF come cattivo pagatore c’è possibilità di ottenere un prestito. La segnalazione infatti non obbliga le banche e gli operatori finanziari a non concederti un prestito, ma piuttosto indica agli istituti le tue precedenti situazioni irrisolte.

Anche chi ha diverse segnalazioni al CRIF non deve perdersi d’animo: di soggetti istituzionali pronti a prestare denaro ce ne sono diversi, basta sapere dove rivolgersi.

    Per qualsiasi informazione non esitare a contattarci tramite la form sottostante.

    Il tuo nome (richiesto)

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio

    Articoli che ci piacciono:

    Loading...

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    © 2021 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

    Licenza Creative Commons