Loading...

Prestiti postali: le migliori offerte 2016

prestiti postaliI prestiti postali sono l’ideale per chi non vuole avere a che fare con le banche, ma ha bisogno comunque di un finanziamento. Ecco quali sono le migliori offerte di prestiti postali per il 2016.

Prestiti da Poste Italiane

I prestiti di Poste Italiane attualmente a disposizione sono:

  • BancoPosta online. Puoi richiedere direttamente sul sito di Poste.it un prestito veloce fino a 30mila Euro. L’unica clausola è che devi avere un conto corrente BancoPosta, dove accreditare la somma richiesta e prelevare ogni mese gli importi dovuti. Il prestito dura fino a 84 rate, che saranno costanti e a tasso fisso.
  • BancoPosta Auto. Il prestito è finalizzato all’acquisto di un’auto di proprietà, nuova o usata. L’importante è che la somma da erogare non superi i 30mila Euro. Al richiedente basta fissare un appuntamento all’ufficio postale più vicino per ottenere un primo colloquio e verificare se c’è la possibilità di finanziamento da Poste Italiane.
  • MiniPrestito BancoPosta. Se hai una Postepay Evolution, puoi richiedere un piccolo prestito fino a 3000 Euro per affrontare degli imprevisti. L’importo viene caricato direttamente sulla Postepay, da dove vengono via via tolti gli importi dovuti. Il rimborso avviene in 22 rate mensili, tutte a tasso fisso.
  • Prestito BancoPosta flessibile. Puoi richiedere un prestito fino a 30mila Euro e saltare una rata durante il piano di ammortamento se avessi delle difficoltà oggettive. Per saperne di più sulle condizioni di questa offerta, ti consigliamo di rivolgerti all’ufficio postale più vicino a casa tua.

Come sfruttare le offerte 2016

Le offerte 2016 per i prestiti postali sono diverse e pensate per ogni tipo di richiesta. Il pagamento alle Poste è molto conveniente e ti permetterà di gestire meglio le tue spese, dato che sono tutte collegate a un conto corrente BancoPosta: se lo hai già e non vuoi cercare lontano una soluzione di finanziamento veloce, si tratta di ottime soluzioni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons