Loading...

Prestiti per pagare le spese del Dentista: come si ottengono?

dentista mutuaSe vuoi ottenere un finanziamento finalizzato per pagare le spese del dentista, ecco come devi muoverti.

Come ottenerli

Per ottenere un prestito di questo tipo, dovrai dimostrare di:

  • Poter pagare le rate del prestito, perché hai una busta paga, oppure una dichiarazione dei redditi;
  • Non avere altri debiti da pagare, perché i protestati non accedono a questo prestito;
  • Essere in contatto con un dentista per l’operazione da fare. Dovrai presentare un preventivo da parte del professionista, che faccia capire alla banca anche di quanto denaro hai bisogno.

Se hai tutte queste caratteristiche, il prestito ti arriverà in pochissimo tempo, al massimo entro 48 ore. Questo è possibile perché si tratta di finanziamenti di piccolo importo, che si restituiscono nel giro di un anno. Il prodotto, in questo periodo di generale recessione economica, è particolarmente richiesto dalle famiglie, che difficilmente riescono a pagare un esperto, soprattutto quando si parla della parcella del dentista.

Modalità di rimborso

Il prestito si rimborsa con rate di massimo 24 mesi, con addebito diretto sul conto corrente del richiedente. Se non hai un conto corrente presso la banca e non vuoi aprirlo solo per questo prestito, puoi chiedere un blocchetto di bonifici, da pagare entro la scadenza del singolo bonifico. Essendo importi che non superano i 5.000 Euro, i finanziamenti per le spese mediche si pagano con un tasso fisso per tutta la durata del finanziamento.

Devi fare molta attenzione alle spese accessorie. In questo modo, potrai risparmiare parecchio sulle rate del prestito. Ricorda che puoi richiedere diversi preventivi, sia in filiale, sia online, per ottenere le condizioni migliori e provvedere al pagamento delle spese mediche.

Oltre al supporto bancario, se sei dipendente pubblico, puoi chiedere all’Inps di ottenere un finanziamento pari a un certo numero di stipendi netti. Il tasso di interesse è molto basso e basterà la prescrizione medica per poter affrontare le spese legate alla tua salute.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons