Loading...

Prestiti per autonomi: quali sono le opportunità?

prestiti per autonomiI prestiti per lavoratori autonomi ci sono, ma è necessario cercarli, sia in filiale, sia online. Ecco quali sono le opportunità.

Come fare

Se sei un lavoratore autonomo e stai cercando un prestito, assicurati:

  • Di non avere pendenze in corso e di aver sempre onorato i tuoi debiti. In questo modo, sarai più credibile agli occhi dell’istituto di credito o della società finanziaria a cui ti rivolgi.
  • Di avere una polizza assicurativa sulla vita, oppure una casa di proprietà, nel caso ti vengano richieste garanzie in più oltre alla tua dichiarazione dei redditi.
  • Di richiedere piccoli importi, così sarà più semplice ottenerli e completare i pagamenti delle rate del prestito.

Opportunità

Le opportunità di prestito per i lavoratori autonomi si trovano soprattutto online, dove sia istituti di credito che società finanziarie vengono più incontro alle esigenze di chi lavora, ma non ha una busta paga. Ecco quali sono le ultime offerte per prestiti per autonomi:

  • Findomestic propone un finanziamento fino a 12 mila Euro per autonomi, con un tasso di interesse fisso del 14%. La rata mensile sarà inferiore ai 300 Euro e ti consentirà di risolvere situazioni improvvise, oppure di affrontare un acquisto importante senza dover motivare la spesa con preventivi. Per qualsiasi richiesta, c’è la filiale: Findomestic ha sedi in tutta Italia.
  • Carrefour. Pensato per venire incontro alle spese natalizie, il prestito Carrefour consente di far partire il piano di ammortamento dopo tre mesi dalla sottoscrizione del contratto. In questo modo, potrai richiedere fino a 12 mila Euro senza problemi, con la possibilità di mettere qualche soldo da parte prima di passare alle rate.
  • Banca di Vicenza. L’istituto di credito concede prestiti personali non finalizzati agli autonomi per venire incontro alle necessità presenti. Il piano di ammortamento si paga velocemente ed è a tasso fisso, per evitare che la rata schizzi con il tasso variabile.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons