Loading...

Prestiti King: quali sono i migliori?

king prestitiKing propone diverse soluzioni di finanziamento: ecco quali sono e come scegliere i migliori.

Le proposte di King

King propone due tipi di prestiti personali:

  • Un prestito personale online. Il finanziamento è riservato a chi ha un reddito fisso, oppure a chi non ha un reddito fisso (autonomi e collaboratori), ma può provvedere con un garante. Il prestito si può chiedere direttamente online e viene accreditato in 48 ore sul conto corrente del cliente, che pagherà dallo stesso conto l’importo delle rate. La pratica di istruttoria è di due giorni, solo per verificare se è tutto a posto, poi dovrai solo inviare la fotocopia dei documenti via posta e pagare l’importo delle rate.
  • Un prestito per casalinghe e studenti. Queste categorie possono richiedere un finanziamento fino a 2000 Euro senza garante e senza reddito, a patto di avere un conto corrente per pagare le rate.

King propone anche delle carte di credito, che si possono utilizzare per affrontare le piccole spese quotidiane.

Come scegliere

Per scegliere lo strumento finanziario più adatto alle tue esigenze, verifica se hai a disposizione un garante o meno, dato che King non ti verrà incontro da questo punto di vista, a meno che tu non abbia un reddito dimostrabile da lavoro a tempo indeterminato.

Se sei una casalinga o uno studente, invece, le possibilità di ottenere un finanziamento non sono poi così male, dati anche i tassi di interesse, che sono in linea con il mercato finanziario in questo momento. King offre un servizio pratico ed efficiente, che ti consente di ottenere velocemente un prestito online senza muoverti da casa: assicurati per il meglio e verifica le condizioni di finanziamento prima di firmare.

Utilizza i servizi di King come soluzione veloce, quando hai bisogno di contattare una banca che ti dia risposte immediate e non crei tanti problemi burocratici.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons