Loading...

Prestiti in 24 ore: la guida al risparmio

prestiti in 24 orePer ottenere un prestito in 24 ore, dato il gran numero di offerte e di proposte, dovrai valutare il preventivo di prestito in base ai seguenti parametri.

Guida al risparmio

Per scoprire qual è l’offerta migliore per risparmiare, verifica:

  • Se devi aprire per forza un conto corrente o no. Conviene di più se l’istituto di credito non cerca di imprigionarti a vita con un conto corrente.
  • Se ci sono delle spese accessorie da pagare, anche solo per velocizzare la pratica. Di solito, una volta verificate le condizioni, non ci sono grosse cifre da spendere. Richiedere un pagamento per la fase di istruttoria o per l’incasso rata risulta un furto in molti casi, almeno quando si tratta di prestiti in 24 ore.
  • Se c’è una carta di credito collegata al prestito e quali costi ha.
  • In quanto tempo potrai restituire il tuo debito.
  • Gli interessi collegati al tuo finanziamento. Si tratta di un tasso fisso o di uno variabile? Il tasso di interesse è basso o alto rispetto alle altre proposte di prestiti veloci?
  • C’è una polizza assicurativa collegata al prestito? Se sì, quanto costa e da cosa ti tutela (di solito, la polizza ti assicura nel caso in cui non dovessi più riuscire a pagare le rate, ma va verificato)?

Sappi che molte realtà si fanno forti del fatto che i prestiti in 24 ore di solito si chiedono in una contingenza, ovvero quando ci sono dei problemi a cui far fronte subito: abbi la giusta lucidità per verificare questi aspetti, per non ritrovarti a pagare il doppio con i tassi di interesse.

Come restituire il denaro ricevuto

Per restituire il denaro ricevuto con un prestito di questo tipo, ci sono diverse possibilità: oltre all’addebito sul conto corrente, verifica se c’è la possibilità di pagare tramite cambiali, oppure tramite bonifici bancari. In questo modo, non avrai problemi a estinguere anticipatamente il debito, senza dover chiedere prima il permesso in banca.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons