Loading...

Prestiti Findomestic: tutto quello che c’è da sapere

prestiti personali findomesticI prestiti Findomestic sono stati proposti inizialmente direttamente nei negozi, per finanziare velocemente piccoli e grandi acquisiti. Oggi, la società offre anche soluzioni personalizzate in proprio. Ecco quali sono e le condizioni richieste da Findomestic.

Cosa c’è da sapere

Findomestic è una società finanziaria che si è specializzata nei cosiddetti “prestiti a consumo”, ovvero finanziamenti che si usano per acquisti importanti (elettrodomestici, PC, auto, ecc.). Nel tempo, Findomestic si è specializzata anche in finanziamenti online. Sul sito, infatti, si possono richiedere:

  • Prestiti personali;
  • Prestiti personali finalizzati;
  • Mutui;
  • Carte di credito (revolging/prepagate);
  • Cessioni del quinto;
  • Servizi assicurativi.

Tutto si basa sui negozi che collaborano alla rete Findomestic, sulle agenzie sparse sul territorio, ma soprattutto sul sito, dove è possibile richiedere un preventivo diretto. Per poter ottenere il prestito, anche qui, saranno necessarie le garanzie di reddito. Se non le hai, devi cercarti un garante. Findomestic, però, accetta sia protestati che autonomi.

La procedura di richiesta e quella di erogazione sono velocissime. Una volta firmato il preventivo direttamente sul sito, si ottiene l’erogazione del prestito in meno di 24 ore sul tuo conto corrente (senza aprirne un altro). Dallo stesso conto, Findomestic andrà a prelevare l’importo delle rate di volta in volta.

I prestiti di Findomestic sono molto flessibili e, in via promozionale, tutte le spese accessorie (incasso rata, istruttoria, ecc.) sono pari a zero in questo periodo. Il problema sono i tassi di interesse che sì, sono in regola con il mercato finanziario, ma sono abbastanza cari rispetto alle formule tradizionali, almeno per quanto riguarda i prestiti non finalizzati.

Consigli utili

Leggi bene il foglio informativo e non lasciarti ingannare dalle clausole in piccolo: se sarai attento, Findomestic può essere un ottimo ente erogatore, dove poter trovare un finanziamento flessibile, che si adatta alle esigenze di chi richiede un prestito veloce direttamente online e sa come gestirlo al meglio.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons