Loading...

Prestiti CREDEM: quali sono i migliori?

mutuo credemCredem offre diversi strumenti creditizi per chi sta cercando un prestito personale. Ecco quali sono e quale scegliere in base alle proprie esigenze.

Quali sono

Credem propone tre soluzioni per chi richiede un prestito:

  1. Il prestito personale finalizzato. Il prestito personale di piccolo importo finalizzato si chiama “Avvera” e l’idea è proprio quella di dare denaro che servirà al richiedente per realizzare i propri sogni. Puoi richiedere fino a 30mila Euro, da restituire nel giro di 24 o 120 mesi (dai due ai dieci anni). Il prestito rientra tra quelli veloci e flessibili. In meno di 24 ore, Credem è in grado di dire se la pratica di istruttoria è andata a buon fine o meno.
  2. La carta di credito. La carta di credito si chiama Ego Facile e consente di usare fino a 1500 Euro al mese, pagabili poi in rate, dai 12 ai 24 mesi (dipende da quanto hai speso). Per agevolarti, il tasso di interesse è fisso e ridotto al minimo. Per importi inferiori ai 25 Euro, non dovrai nemmeno firmare lo scontrino, cosa che ti agevola quando fai la spesa. Infine, il sistema contactless ti fa risparmiare tempo, perché ti basta appoggiare la carta sul lettore.
  3. La cessione del quinto sullo stipendio. Se sei protestato, ma hai uno stipendio, puoi richiedere a Credem di usufruire della cessione del quinto sullo stipendio. In questo modo, otterrai un po’ di soldi e non dovrai aspettare che la CRIF risolva la tua posizione. Puoi pagare in rate fino a 120 mesi (10 anni) e questo ti consente di ottenere una liquidità maggiore rispetto alle altre banche. L’importo del finanziamento dipende dal tuo reddito, quindi ti consigliamo di chiedere un preventivo.

Conclusioni

Il prestito Credem è ottimo per fronteggiare spese improvvise e pagare in modo calmierato nel tempo, a tassi di interesse vantaggiosi rispetto alle altre proposte del mercato bancario. Chiedi un preventivo per saperne di più.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons