I prestiti Compass sono dei finanziamenti fino a 30mila Euro, richiedibili con una procedura semplice e rapida. Ecco come funzionano e quali sono le migliori offerte per il 2016.
Prestiti Compass: quali sono
I prestiti Compass sono dei finanziamenti veloci fino a 30mila Euro e sono contraddistinti dal marchio Easy. Ecco quali sono e quali sono le offerte in corso:
- Classic. Si tratta di un prestito pagabile con rate a tasso fisso per tutta la durata del finanziamento. In base alle garanzie poste in essere (busta paga, dichiarazione dei redditi, ecc.), il cliente è in grado di ottenere un prestito dall’erogazione veloce, che non prevede particolari commissioni e si paga senza troppe formalità.
- Jump. Si tratta di un prestito veloce, dove però è possibile, per contratto, saltare fino a 5 rate del finanziamento durante il piano di ammortamento. Il prestito non ha costi in più per la possibilità data, ma consente di ottenere lo stesso fino a 30mila Euro, che si restituiranno con rate mensili.
- Change. Il prestito Easy Change prevede che il cliente possa pagare meno una rata se si trova in un momento di difficoltà con il piano di ammortamento. Quando si decide di pagare meno una rata, la parte mancante verrà diluita durante il piano di ammortamento.
- Flex. Il prestito Flex è un finanziamento che consente di saltare una rata, oppure ridurre l’importo di una rata, in base alla situazione economica in cui ci si trova. La rata si può ridurre una volta sola, ma si può saltare per ben cinque volte durante il piano di ammortamento.
Le offerte 2016: convengono?
Se hai un lavoro che non ti assicura stabilità al 100%, la possibilità di saltare una rata, oppure di ridurla, può essere un ottimo aiuto. Per saperne di più, ti consigliamo di rivolgerti a Compass per scoprire quali sono tutte le offerte 2016.