Prestiti senza Busta Paga

Sei senza busta paga e sei alla ricerca di un prestito, che sia al consumo o per una spesa inaspettata? Il Banking Online e le banche tradizionali sono ormai in grado di offrire praticamente a tutti soluzioni per il credito che non prevedono alcun tipo di garanzia, compresa quella del reddito e della busta paga.

La congiuntura economica è particolarmente favorevole in questo senso: le banche siedono su un enorme tesoro, liquidità a prezzi stracciati dovuta ai tassi estremamente bassi praticati dalle banche centrali e permettono dunque a tutti di accedere a prestiti senza busta paga e senza alcun tipo di garanzia accessoria.

Anche per protestati

Essere pagatori protestati non è un sicuramente una bella cosa: le porte, almeno quelle del vecchio credito, cominciano a chiudersi. La situazione, o meglio, il momento storico però gioca a nostro favore, perché è finalmente possibile accedere al credito anche se si è protestati, senza che ci sia necessariamente una busta paga a fare da garanzia.

La possibilità di un co-debitore

La soluzione ottimale sarebbe sicuramente quella di avere una persona di fiducia, magari un nostro famigliare, che si preoccupi di intestarsi, insieme a noi, il debito.

In questo caso la garanzia è davvero delle migliori e si riusciranno ad ottenere tassi bassi, costi di gestione praticamente nulli e modalità di rientro molto comode.

In caso contrario, ovvero se non dovessimo avere nessuno in grado di farsi carico del nostro debito, non tutto è perduto, perché ci sono altri canali di accesso al prestito senza busta paga, che non prevedono il coinvolgimento di terzi.

Immobili a garanzia

Possiamo anche ipotecare immobili a garanzia, cosa che potrebbe essere necessaria però soltanto per i prestiti di grandi quantità di denaro. Se hai anche un piccolo garage in periferia, sarà più che sufficiente per ottenere il prestito senza busta paga.

In caso contrario, anche questa volta non tutto è perduto, dato che i prestiti sono accessibili anche per chi non ha l’ambitissimo fascicolo al catasto comunale.

Prestiti senza busta paga? Ormai davvero per tutti!

I prestiti senza busta paga vengono erogati anche nel caso in cui le garanzie di cui sopra non siano presenti.

Anche i tassi, soprattutto in questa particolarissima (e vantaggiosissima) congiuntura economica sono molto vantaggiosi e anche chi alle vecchie banche risulterebbe come un intoccabile, uno che dovrebbe essere tenuto il più lontano possibile dai libri contabili, può ottenere il prestito di cui ha bisogno.

Prestiti senza busta paga che possiamo utilizzare per:

  • andare a chiudere vecchie posizioni debitorie, che ci permetteranno di riconquistare un credit score accettabile
  • fronteggiare spese improvvise, per le quali la nostra attuale situazione finanziaria rende impossibile la soluzione
  • accedere a credito al consumo, per cambiare la macchina, fare un regalo importante, comprare mobili… senza alcun tipo di vincolo di impiego.

Le soluzioni offerte dagli operatori finanziari sono innumerevoli. Tu che stai aspettando?

Clicca sul pulsante e compila il modulo per richiedere subito un PRESTITO

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons