Loading...

Mutuo Conto Arancio: esiste? Quali sono le condizioni?

mutuo conto arancioIl mutuo Conto Arancio esiste ed è anche conveniente. Ecco quali sono le condizioni per chi ha già un conto Arancio e per chi vorrebbe farlo con il mutuo.

Condizioni

Le condizioni dei mutui Conto Arancio sono molto semplici:

  • Avere una casa da voler acquistare.
  • Avere un’entrata che consenta di pagare il mutuo.

Se si dispone già di un conto Arancio, è bene informare la banca. Se si cerca un mutuo online sul sito di ING Direct, è bene prima collegarsi al sito con il nome utente e la password, così la banca saprà già di non dover aprire un secondo conto.

Altrimenti, il conto si può richiedere anche con il mutuo, sia in filiale che online. Su Internet, basta registrarsi per ottenere il proprio conto corrente Arancio, ma conviene prima verificare se i mutui proposti sono convenienti o meno.

Conto Arancio offre la possibilità di accedere a mutui a tasso fisso, variabile o rinegoziabile (cioè, decidi tu se fisso o variabile e puoi  cambiare idea dopo un po’ di tempo). Il tasso di interesse è nella media, ma si possono accedere a interessi migliori se si aspetta il periodo promozionale (il prossimo terminerà il 15 Aprile 2017).

Come ottenere il mutuo

Per ottenere il mutuo, basta andare in filiale con i documenti di reddito, di casa e di riconoscimento, oppure richiedere un preventivo online, per poi completare la procedura guidata. A quel punto, basterà passare alla sede più vicina di ING Direct per ritirare il denaro ottenuto con il mutuo.

Dallo stesso Conto Arancio del prelievo si potranno pagare le rate tramite addebito sul conto. In questo modo, potrai monitorare le uscite senza perdere una sola rata. Ricorda che ING Direct prevede anche una polizza assicurativa AXA: se sei già cliente di questa compagnia, dovrai informare la banca, presentando un contratto firmato con la compagnia.

Così, risparmierai anche sull’assicurazione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons