Loading...

Mutuo Cariparma: opinioni e recensioni

mutuo cariparmaIl mutuo Cariparma è tra quelli più noti in fatto di strumenti finanziari per comprare casa. Ecco quali sono opinioni e recensioni in merito.

Opinioni

Le opinioni sul mutuo Cariparma sono molto positive. Il mutuo è usato anche per la surroga. Gli utenti online apprezzano molto il tasso di interesse più vantaggioso rispetto alle altre proposte. In più, il mutuo Cariparma si ottiene con pochissimi documenti, quelli necessari per ottenere qualsiasi mutuo.

L’unica pecca, secondo alcune opinioni, è che la burocrazia rallenta un po’ il tutto. Per ottenere il mutuo e verificare i documenti, ci vorrebbe più del solito. L’istituto di credito, però, si presenta affidabile e di parola.

Recensioni

Le recensioni su Banca Cariparma e, in particolare, sul mutuo, sono molto positive. I mutui a disposizione da Banca Cariparma, in realtà, sono tre:

  1. Gran Mutuo 2016. Il mutuo è a tasso variabile, ma inserisce per contratto una soglia di sicurezza. Se il tasso dovesse salire più della soglia, la banca si fermerà in base a quanto scritto nel contratto. Il mutuo mantiene tutti i vantaggi del tasso variabile, consentendoti di saltare una rata per ogni anno di validità di mutuo e di sospendere per un massimo di un anno se hai difficoltà.
  2. Gran Mutuo casa semplice. Il mutuo può essere a tasso fisso o variabile, in base alle esigenze del cliente. Si può sospendere le rate (solo quota capitale), oppure rinegoziare il mutuo in qualsiasi momento, allungando il piano di ammortamento.
  3. Gran Mutuo cambio scelta. Vuoi cambiare dal tasso fisso al tasso variabile più volte e in qualsiasi momento, senza costi aggiuntivi? Al momento, con questo mutuo, Banca Cariparma è l’unica che lo fa. Non avrai ulteriori spese accessorie e potrai gestire al meglio il tuo mutuo.

Le recensioni parlano di una banca solida e di persone affidabili: per questo, ti consigliamo i mutui Cariparma!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons