In molti hanno già scelto il mutuo BNL per comprare casa. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni online su questo mutuo, per scoprire se è conveniente o meno.
Opinioni
Le opinioni sul mutuo BNL sono molto positive. I punti più apprezzati dagli utenti sono:
- Possibilità di richiedere il mutuo online, sul sito di BNL;
- Possibilità di fare la surroga del mutuo con BNL;
- Vasta scelta per il tipo di tasso di interesse (fisso, variabile, misto, variabile con CAP, ecc.);
- Copertura assicurativa nel caso non si riesca a pagare una rata.
Le opinioni sono positive anche perché le garanzie richieste sono quelle minime per accedere a un mutuo. Basta un reddito continuativo, oppure una dichiarazione dei redditi che consenta di pagare le rate, per ottenere un buon mutuo.
Il mutuo BNL si caratterizza per le diverse proposte tra cui scegliere. In caso di dubbi, un consulente dedicato in filiale ti aiuterà a scegliere la soluzione più adatta alle tue esigenze. L’unica nota negativa è che la richiesta potrebbe avere tempi lunghi per motivi burocratici.
C’è chi ha concluso la pratica e firmato il contratto in due mesi e chi, invece, ha potuto risolvere la questione solo in 7-8 mesi, anche se tutto dipende anche dalle condizioni con cui ci si presenta per accendere il mutuo. In ogni caso, il mutuo non è a disposizione dei protestati.
Recensioni
Le recensioni sulla puntualità e sui servizi di BNL sono molto positive. Il merito va sia al sito chiaro nelle informazioni e completo in tutto, sia ai mutui e al tasso di interesse vantaggioso. Le recensioni fanno riferimento a un istituto di credito solido, che è in giro da anni. Per saperne di più sulle condizioni e richiedere i mutui di BNL, ti consigliamo di rivolgerti in filiale, dove potrai chiedere direttamente un preventivo utile.