Loading...

Mutuo BCC: guida ai migliori 2017

mutuo bccLa Banca di Credito Cooperativo ha aggiornato le offerte per prestiti e muti per l’anno 2017. Ecco quali sono le maggiori proposte del gruppo bancario e come approfittarne.

Mutui BCC

Quali sono le attuali proposte di BCC?

  1. Mutuo casa. Con la formula Mutuo Casa si possono scegliere tra quattro mutui diversi. Se hai meno di 40 anni, puoi usare il mutuo per giovani famiglie, con tassi di interesse minori grazie alle convenzioni. Puoi scegliere anche il mutuo primo tetto se acquisti la prima casa, oppure puntare alla convenienza con il mutuo a tasso misto, che non fa alzare i tassi di interesse oltre a un limite stabilito per contratto. Infine, ricorda la soluzione che ti consente di finanziare il 100% dell’immobile senza aprire ulteriori finanziamenti.
  2. Mutuo Eco. Se stai ristrutturando casa, installando dei pannelli solari, oppure cercando di migliorare l’efficienza energetica dell’appartamento, allora questo mutuo viene incontro alle tue spese e ti consente di sfruttare gli incentivi statali per il 2017!
  3. Mutui per giovani famiglie. Se scegli questa soluzione, sappi che il tuo finanziamento ti costa solo il 4% totale per i primi tre mesi del tuo finanziamento. Questa soluzione in convenzione può essere sfruttata anche se in famiglia ci sono più di tre figli e se non ci sono altri immobili di proprietà da parte anche solo di uno dei componenti della famiglia.

Come scegliere

Per scegliere la soluzione giusta, chiedi un preventivo alla sede più vicina di BCC. Ricorda che il preventivo è senza impegno e ti consente di valutare caso per caso la scelta migliore. Se ritieni di essere tra le persone che hanno diritto a convenzioni e agevolazioni, durante la richiesta dovrai fare domanda direttamente in banca, avendo a portata di mano le attestazioni di reddito e documenti che riguardano la composizione del nucleo famigliare. Scegli BCC se vuoi una banca solida!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons