Loading...

Mutuo Banco di Napoli: le migliori offerte 2016

mutuo banco di napoliIl Banco di Napoli ha filiali su tutto il territorio nazionale. Per chi è alla ricerca di un mutuo per la casa, il Banco offre diverse soluzioni. Ecco quali sono e come scegliere la più conveniente.

Le offerte

I mutui per il 2016 coprono solo fino all’80% del valore dell’immobile. Le offerte del Banco di Napoli per poter ottenere un mutuo sono:

  • Domus fisso. Il finanziamento a tasso fisso ha diversi costi accessori (incasso rata, estratti conto, perizia), ma include anche la polizza incendio in caso di problemi con l’immobile. Il finanziamento consente di ottenere, con le dovute garanzie, un minimo di 30mila Euro, ma il Banco di Napoli non ha inserito l’importo massimo, quindi, potenzialmente, puoi chiedere quanto vuoi.
  • Domus variabile. Anche per il tasso variabile, le spese accessorie sono pari al tasso fisso, così come l’importo che si può richiedere come finanziamento e le garanzie richieste. Il tasso variabile, però, ti consentirà di risparmiare quando le cose migliorano sul mercato finanziario.
  • Domus variabile con CAP. Il tasso variabile con CAP del mutuo di Banco di Napoli ti permette di sfruttare il tasso variabile senza mai superare una soglia limite. In questo modo, si ottengono tutti i vantaggi legati al tasso variabile, ma si evita di ottenere rate troppo care rispetto al previsto. Il mutuo Domus variabile con CAP dura fino a 30 anni e prevede le spese accessorie di incasso, rendiconti e perizia.

Banco di Napoli, nonostante i tassi di favore, purtroppo mantiene spese accessorie abbastanza elevate.

Come scegliere

Per scegliere un mutuo presso il Banco di Napoli, sarà necessario verificare quanto si pagano le spese accessorie e capire in quanto tempo si paga l’ipoteca sulla casa. In questo modo, si riesce a ottenere un mutuo conveniente, che soddisfi le proprie esigenze e ti assicuri su quelle che sono le condizioni durante l’intero piano di ammortamento.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons