Loading...

Mutuo Banca Mediolanum: opinioni e recensioni

mutuo mediolanumI mutui di Banca Mediolanum sono considerati molto convenienti e il supporto clienti è ottimale. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni per questo istituto di credito.

Opinioni

Le opinioni su Banca Mediolanum non lasciano dubbi. La banca presenta diverse soluzioni sia per i conti correnti, sia per prestiti e mutui. I tre punti fondamentali della strategia di Banca Mediolanum sono: personalizzazione, risparmio e protezione.

Ciò significa che, anche se gli strumenti sono gli stessi per tutti, questi sono flessibili e si adattano alle esigenze di chi entra per la prima volta in banca. Già dalla Home del sito ufficiale si può ottenere un preventivo di mutuo non vincolante, per evitare così di recarsi due volte in filiale.

In tutto il percorso, fino alla scadenza del mutuo, ogni cliente è seguito da un impiegato dedicato (il Family Banker), con il quale gestire i rapporti con la banca in trasparenza.

Recensioni

Le recensioni si basano sui tre prodotti messi a disposizione da Banca Mediolanum come mutuo:

  1. Mutuo Freedom. Si tratta di un mutuo completo, che ti consente di sfruttare il tasso variabile, ma ha una rata costante. In più, il mutuo prevede una polizza assicurativa furto e incendio sulla casa che hai ipotecato. Puoi richiedere la surroga in qualsiasi momento.
  2. Mutuo Riparti Italia. Si tratta di un mutuo pensato da Banca Mediolanum per chi vuole ristrutturare casa, magari usufruendo degli incentivi statali.
  3. Proteggi Mutuo. Si tratta della polizza assicurativa che Banca Mediolanum consente di ottenere per proteggere il mutuo, la casa e chi l’ha acquista.

La gestione del tuo mutuo può passare dalla filiale, ma anche svolgersi direttamente online, sul tuo pannello di controllo. Banca Mediolanum non prevede documentazione complessa ed è in grado di dirti in tempi brevi se è in grado di accettare il tuo mutuo o no, velocizzando le pratiche.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons