Loading...

Mutui WeBank: recensione e opinioni

webank mutuoWeBank è un istituto di credito che inizialmente svolgeva la sua attività solo online. Oggi, invece, le filiali di weBank sono in tutta Italia e consentono di ottenere dei preventivi sui mutui. Ecco quali sono le opinioni e la recensione in merito ai servizi di WeBank.

Recensione

WeBank è uno dei pochi istituti di credito ad aver creato una connessione perfetta tra filiali e sito online. Per poter ottenere il mutuo, oltre a rispettare le condizioni per avviare la procedura (come un reddito dimostrabile), il cliente deve aprire un conto corrente, che fa accedere in automatico ai servizi della banca online.

WeBank offre soluzioni per tutti i gusti. I tassi di interesse possono essere variabili, fissi o misti, mentre c’è anche la possibilità di accendere un mutuo anche con la formula della surroga. Per qualsiasi problema, oltre alle filiali ci sono il servizio di assistenza online e per telefono.

Se non ci sono problemi sui documenti, il mutuo viene erogato al massimo entro 30 giorni dall’apertura della pratica. In alternativa, il cliente viene informato subito se sono necessari altri documenti e quali sono.

La valutazione dell’immobile viene fatta da un incaricato della banca e, in alcune circostanze, si può ottenere anche un mutuo pari al 100% del valore dell’immobile.

Opinioni

Le opinioni sui mutui di WeBank sono molto positive. Oltre alla minuziosa richiesta degli atti, la banca si occupa di trovare il notaio e i mutui si concludono facilmente senza imprevisti. L’unico problema per alcuni è aprire il conto corrente, che prevede una procedura che sembra più lunga rispetto agli altri gruppi bancari.

Le opinioni positive fanno riferimento a un mutuo che si svolge regolarmente: se non si pagano le rate, anche WeBank intimerà l’invio dei pagamenti in tempo utile, per evitare di perdere l’immobile acquistato con il mutuo. Richiedi un preventivo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons