Loading...

Mutui WeBank: opinioni e recensioni

mutuo webankWeBank è un istituto di credito online che, da qualche anno, ha aperto delle filiali su misura per i cittadini italiani. Ecco quali sono le maggiori proposte di mutuo e come ottenere il mutuo migliore sfruttando le opinioni e le recensioni in merito mostrate in questa guida completa per fare chiarezza.

Opinioni

WeBank propone quattro tipi diversi di mutuo, che si basano sul tipo di tasso di interesse richiesto e sulle motivazioni che spingono a chiedere un finanziamento. Le scelte disponibili sono:

  • Mutuo a tasso fisso. Il mutuo finanzia l’80% del valore immobiliare in base a perizia della banca. Le spese accessorie sono azzerate e il cliente ha il vantaggio di una rata che non cambia nel tempo, per un piano di ammortamento certo. L’erogazione è immediata davanti a notaio.
  • Mutuo a opzione tasso fisso. Il mutuo non ha nessuna penale per estinzione anticipata e nessuna spesa accessoria a carico del cliente. Le rate sono mensili e costanti, per un piano di ammortamento massimo di 30 anni. Il mutuo può essere usato anche per ristrutturare un appartamento già di proprietà.
  • Mutuo a tasso variabile. Il mutuo consente di ottenere una polizza assicurativa che tuteli dal rischio incendio dell’immobile. Il piano di ammortamento prevede rate mensili in base all’andamento del mercato bancario. Per ottenere il mutuo, è necessario avere un conto corrente con Webank, oppure aprirlo insieme al mutuo.
  • Mutuo a tasso variabile con CAP. Il mutuo prevede coperture assicurative che si pagano con le rate e il tasso misto, per ottenere vantaggi sia quando il mercato è stabile, sia quando la situazione è un po’ difficile.

Recensioni

Per saperne di più sui mutui di WeBank, puoi usare il sito, scegliere la filiale più vicina a casa tua, oppure chiamare il numero verde 800 060 070. Puoi scoprire altre offerte di WeBank semplicemente chiedendo un preventivo.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons