Loading...

Mutui Mediolanum: opinioni e recensioni

prestiti mediolanumI mutui di Banca Mediolanum non sempre vengono “Costruiti intorno a te”, ma possono essere utili in base al contratto che scegli per comprare la tua casa. Ecco quali sono i mutui di Mediolanum e quali sono le opinioni e le recensioni in merito.

I mutui

I mutui di Banca Mediolanum attualmente a disposizione sono:

  • Freedom. Il mutuo Freedom è un mutuo che può essere a totale tasso variabile, a tasso variabile con rata costante con piano di ammortamento alla francese, oppure a tasso misto. In questo terzo caso, potrai scegliere durante il piano di ammortamento se e quando passare dal tasso fisso al tasso variabile, con eventuali date di scadenza predefinite.
  • Riparti Italia. Mutuo a tasso variabile che consente di ristrutturare la propria abitazione, oppure di spostare un mutuo in corso da un’altra banca a Banca Mediolanum. In caso di ristrutturazione, il mutuo consentirà di richiedere le agevolazioni previste per quest’anno.

In più, Banca Mediolanum consente di ottenere delle protezioni aggiuntive nel caso in cui si perda il posto di lavoro, oppure ci siano danni alla casa. Per ottenere queste agevolazioni, è fondamentale stipulare con la banca, al momento dell’erogazione del mutuo, una polizza assicurativa, che si potrà pagare con le rate senza ulteriori commissioni.

Opinioni e recensioni

Le opinioni e le recensioni su Banca Mediolanum sono in generale molto positive, ma si sente la mancanza di un finanziamento per comprare casa a tasso fisso. In più, nonostante le protezioni offerte dall’istituto di credito, la banca non potrà finanziare più dell’80% dell’importo del contratto e, di conseguenza, dovrai cercare ulteriori finanziamenti per far fronte a una spesa così importante.

Insomma, fai bene i tuoi conti e poi scegli con fiducia un mutuo da Banca Mediolanum o presso il tuo istituto di credito preferito! Un preventivo ti dà maggiori certezze sul futuro.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons