Loading...

Mutui ING Direct: migliori offerte 2017

mutui ing directI mutui ING Direct si possono richiedere sia online, che nelle filiali. Ecco quali sono le proposte per il 2017 e quale scegliere.

Offerte mutuo 2017

Le offerte di mutuo di ING Direct sono a tasso fisso, a tasso variabile, a tasso rinegoziabile e con surroga. L’importo richiedibile va dai 50mila ai 500mila Euro, che passa dagli 80mila a un milione di Euro se si parla di surroga del mutuo.

Il tasso fisso e il tasso variabile fino al 15 Aprile hanno uno spread promozionale di 1,40% per chi apre un conto da ING Direct insieme al mutuo. Anche per il tasso rinegoziabile c’è questa novità, ma con una possibilità in più: in corso d’opera, puoi scegliere se passare dal tasso fisso al variabile o viceversa senza cambiare banca.

La surroga, invece, consiste nel passare il proprio mutuo da un’altra banca a ING Direct, diventando così un cliente di questo istituto. La durata dei mutui ING Direct varia dai 10 ai 30 anni, in base a quanto richiesto.

Attenzione: per la polizza assicurativa collegata al finanziamento, ING Direct si rivolge ad AXA, quindi, oltre alla rata mensile, ci sarà la polizza assicurativa da pagare a parte in base alla propria situazione finanziaria.

Come richiederlo

Per richiedere un mutuo di ING Direct, basta richiedere un preventivo gratuito alla sezione “Mutui” del sito ufficiale. A quel punto, si potrà decidere se scegliere i mutui di ING Direct e se farlo online o in filiale.

Per poter richiedere il mutuo, sarà necessario inviare online o presentare in filiale i documenti inerenti alla casa e al proprio reddito. Chi non ha una busta paga fissa, dovrà necessariamente fare riferimento a un bene posseduto (= altra casa), oppure a un garante che possa occuparsene.

Dopo una breve pratica di istruttoria, la banca dirà se potrà erogare il mutuo e si procederà con il pagamento delle rate direttamente dal conto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons