Loading...

Mutui Deutsche Bank: opinioni e recensioni

carte di credito deutsche bankDeutsche Bank viene considerata una banca molto affidabile quando si tratta di conto deposito e carte di credito. Come si comporta per quanto riguarda i mutui? Ecco cosa dicono le recensioni e le opinioni online.

Opinioni

Anche per quanto riguarda i mutui, Deutsche Bank è considerata molto affidabile. Si può scegliere di far passare il proprio mutuo presso questa banca, oppure di aprire un nuovo mutuo presso le sedi italiane di Deutsche Bank. Quali sono i tassi di interesse proposti da questo istituto di credito?

  • Tasso fisso. Si tratta di un mutuo “tranquillo”. Leggermente più caro rispetto alla concorrenza, ma facile da gestire. Considerato che non ci sono commissioni quando si pagano le rate dal conto corrente collegato alla banca, il mutuo di Deutsche Bank si può valutare come una buona soluzione.
  • Tasso variabile. Il tasso variabile permette di ottenere dei tassi di favore, ma bisogna fare molta attenzione: se salgono i tassi, aumenta anche l’importo delle rate.
  • Tasso misto. Dopo i primi due anni, tre anni dopo e dopo i primi 10 anni di piano di ammortamento regolarmente pagato, puoi cambiare il tuo mutuo da tasso fisso al variabile e viceversa. Purtroppo, queste date sono un po’ fisse e non è possibile cambiare prima o dopo la data di scadenza stabilita per contratto il tipo di tasso di interesse.

Per garantire il tuo investimento nella casa, i mutui Deutsche Bank prevedono delle polizze collegate per risarcire in caso incendio. Se si vuole, pagando un po’ di più le rate, in caso di perdita del posto di lavoro, si potrà ottenere una polizza assicurativa che pagherà le rate al posto tuo.

Recensioni

Anche le recensioni su questi prodotti bancari sono positive, anche se la banca mantiene un atteggiamento un po’ “fisso”, come nel caso delle date previste per il cambio di tasso di interesse.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons