Loading...

Mutui CheBanca: opinioni e recensioni

chebanca mutuiI mutui CheBanca sono a tasso fisso, a tasso variabile o a tasso misto. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni sui mutui CheBanca, per ottenere il massimo dal tuo mutuo

Opinioni

Le opinioni sui mutui di CheBanca sono molto positive, perché, per ogni operazione che si intende fare, o semplicemente per chiedere un consiglio utile, per tutta la durata del contratto c’è un addetto su misura che segue il tuo caso (Family Banker). Per i mutui di CheBanca, viene richiesta anche l’apertura contestuale di un conto corrente.

Così, paghi le rate con addebito sul conto e sei a posto con i pagamenti. Ci sono tantissimi modi per contattare l’istituto di credito per qualsiasi esigenza. Si può telefonare al Family Banker, andare in filiale, oppure chiedere un aiuto direttamente da smartphone via app.

Infine, si può inviare una e-mail sia dal proprio pannello di controllo, sia dal form di contatto del sito ufficiale. I mutui si dividono nelle seguenti categorie:

  • Tasso fisso. Per il tasso fisso, ci sono diversi mutui: per comprare/ristrutturare casa, per una surroga del mutuo, per il consolidamento dei debiti pregressi, oppure per ottenere liquidità aggiuntiva oltre all’acquisto della casa.
  • Tasso variabile. Per il tasso variabile, CheBanca propone quattro categorie di mutui. Tutto dipende da come vuoi proteggere l’importo delle rate. C’è chi chiede il tasso misto con la formula variabile con CAP, il mutuo Offset, oppure direttamente il mutuo a rata costante, dove, per contratto, CheBanca non potrà chiederti più di una certa soglia.

Recensioni

Le recensioni sono molto positive, perché le filiali sono su tutto il territorio nazionale, mentre l’assistenza va avanti anche dopo la firma del mutuo. Ti consigliamo solo di informare prima la banca se non puoi pagare una rata del mutuo, così potrete trovare insieme soluzioni adeguate senza lo spettro del protesto della casa.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2024 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons