Loading...

Mutui BPM: la guida ai migliori 2017

mutuo bpmBPM è una banca notissima, che opera da anni su investimenti e finanziamenti. Ecco quali sono le proposte di questo istituto di credito per il 2017, per fare la scelta giusta per il tuo mutuo.

Mutui 2017

Quali sono i mutui di BPM per il 2017?

  • Mutuo a tasso variabile. Il mutuo a tasso variabile consente di sfruttare i nuovi tassi di interesse di favore sul mercato. Potrai usarlo anche per ristrutturare la tua casa. Ricorda che puoi sospendere le rate per tre volte durante il piano di ammortamento, in modo da ottimizzare le risorse in un momento di difficoltà.
  • Mutuo a tasso fisso 1,50%. Per i primi 5 anni, potrai ottenere un mutuo a tasso fisso con interessi pari al 1,5%. In seguito, potrai decidere se passare al tasso variabile o a tasso fisso per pagare il tuo mutuo. L’iniziativa è una promozione in esclusiva di BPM.
  • Mutuo a tasso fisso. Il mutuo a tasso fisso è il tradizionale mutuo a rate costanti, ideale per liquidità, surroga, ristrutturazione o acquisto casa. Per saperne di più, ti consigliamo di fare un salto da BPM.
  • Mutuo a tasso variabile con CAP. Il mutuo a tasso variabile con CAP consente di ottenere il massimo dal finanziamento a tasso variabile, ma per contratto l’istituto di credito non chiederà più di un tot. come tasso di interesse. Il mutuo a tasso variabile è un’ottima soluzione per chi vuole pagare meno.
  • Mutuo per nuova costruzione. Se ci sono case in costruzione, puoi chiedere alla banca di pagare direttamente il costruttore, riducendo i costi del mutuo.

Come richiedere il mutuo

Per ottenere il mutuo, è importante avere un’attestazione di reddito, utile per capire se puoi pagare le rate e quale importo. Chi ha una partita Iva dovrà rivolgersi a una persona che faccia da garante, oppure a una seconda ipoteca. Per ulteriori informazioni, chiedi un preventivo gratuito e senza impegno alla sede più vicina di BPM.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons