Loading...

Le migliori carte di credito online: guida completa

carte di credito onlineLe migliori carte di credito online sono soprattutto prepagate e si richiedono con un click. Ecco quali sono e perché dovresti sceglierle in questa guida completa.

Quali sono

Quali sono le carte di credito online più interessanti? Vediamoci chiaro!

  • Postepay. La carta di credito prepagata è disponibile in diverse varianti e consente l’accesso anche ai piccoli finanziamenti di Poste Italiane. Ha un costo di attivazione e per commissioni, ma si presenta come uno strumento semplice e flessibile per chi ha poche esigenze e vuole risparmiare.
  • Deutsche Bank. La carta di credito prepagata di Deutsche Bank si può richiedere sia in filiale, sia online. In alcune campagne promozionali, si può trovare anche gratuita. La carta appartiene alle carte conto e non ha particolari commissioni. Da Deutsche Bank questa è tra le migliori carte di credito online perché è sicura ed efficace.
  • BCC. L’istituto di credito offre diverse carte in base alle proprie esigenze: che sia una carta di debito o prepagata, tutta la pratica per la richiesta si fa online, senza commissioni o spese aggiuntive.

Come richiederle

Per richiedere la carta di credito prepagata online, basta andare sulla pagina dedicata allo strumento finanziario della banca o dell’ufficio postale. Troverai un questionario da compilare e, una volta accettate le condizioni, ti verrà richiesto di inviare i documenti per completare la procedura. La carta di credito ti arriva direttamente via posta, senza costi aggiuntivi.

Da quel momento, potrai utilizzare tranquillamente la carta di credito con il denaro che hai sul conto, oppure collegarla a un finanziamento. Ricorda che la carta di credito potrebbe non arrivare a chi ha pendenze in corso, oppure non ha pagato i propri debiti con altri istituti di credito.

Prima di scegliere la migliore carta di credito online, verifica le condizioni di servizio: se serve, prima di scegliere, chiedi un foglio informativo in filiale.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons