IwBank è un istituto di credito online, che offre anche soluzioni per prestiti e mutui. Oggi vedremo quali sono le maggiori offerte di mutuo, per capire se i finanziamenti proposti da IwBank sono adatti al caso tuo o no.
Offerte in corso
Quali sono i mutui proposti da IwBank?
- Mutuo a tasso variabile Semprelight Acquisto. Il mutuo, che può variare dai 10 ai 30 anni, si può usare per comprare prima o seconda casa. Il mutuo può finanziare fino a 300mila Euro, pari fino a un massimo dell’80% del valore immobiliare, con ipoteca sulla casa. Le uniche spese previste sono l’istruttoria e la polizza assicurativa per l’incendio.
- Mutuo Prefix Acquisto. Il mutuo finanzia l’80% dell’immobile fino a un massimo di 500mila Euro, con la formula del tasso variabile con CAP, che non supera per contratto una certa soglia. Il mutuo dura fino a 25 anni, con spese accessorie di istruttoria e di incasso rata. Si prevede un piano di preammortamento facoltativo di massimo 2 anni.
- Mutuo a tasso fisso Acquisto. Il mutuo a tasso fisso dura fino a 30 anni e consente di avere una rata costante nel tempo. L’assicurazione è gratis, così come le spese di gestione pratica. Pagherai comunque le spese di incasso rata e le commissioni di istruttoria.
Le offerte di IwBank consentono al cliente di scegliere, in base all’offerta, il tasso fisso, variabile o variabile con CAP, senza per questo rendere meno sicuro il pagamento delle rate da parte di chi richiede il finanziamento online.
Quale scegliere
Per scegliere il mutuo più adatto a te, puoi richiedere un preventivo direttamente a IwBank, senza obbligo di firma del mutuo. In questo modo, potrai valutare in base al tuo caso quali sono le condizioni migliori e come comprare la tua casa senza che il mutuo diventi un problema per la tua situazione economica.