Loading...

Intesa prestiti giovani: la guida completa

intesa san paolo prestiti giovaniIntesa San Paolo offre interessanti prestiti studiati proprio per i giovani. Ecco quali sono tutte le proposte di finanziamento in questa guida completa, che ti permetterà di scegliere lo strumento più adatto a te.

I prestiti per i giovani

I prestiti a disposizione dei giovani da Intesa San Paolo sono due:

  1. Prestito veloce fino a 30mila Euro. Puoi richiedere in prestito fino a 30mila Euro senza chiedere l’intervento di un garante. La proposta è attiva per i giovani fino a 35 anni. Puoi richiedere il prestito anche se hai un lavoro atipico, a tempo determinato e se sei libero professionista. Il piano di ammortamento ha una durata massima di 10 anni, con rate mensili a tasso fisso.
  2. Mutuo per i giovani. Se hai bisogno di comprare casa, puoi provare le soluzioni su misura di Intesa San Paolo. Una volta stabilita la tua entrata mensile, potrai concordare con la tua banca un piano di ammortamento a tasso fisso o variabile in base alle tue esigenze. Ricorda che i mutui bancari non possono superare l’80% del valore dell’immobile e che ci sarà un incaricato della banca che dovrà verificare le condizioni dell’immobile per poterti dare una valutazione.

Condizioni

Le condizioni di Intesa San Paolo sono abbastanza vantaggiose. I tassi di interesse sono in linea con le attuali proposte del mercato e i giovani hanno la possibilità di contare su se stessi se hanno un lavoro più o meno stabile.

Ricorda di valutare le spese accessorie e di organizzarti al meglio per poter ottenere maggiore copertura possibile, verifica la polizza assicurativa che ti tutela nel caso tu non riesca a pagare le rate del mutuo o del prestito. Se hai un lavoro a tempo determinato, sappi che il prestito dovrà essere onorato prima della scadenza del tuo contratto di lavoro. Non ti resta che chiedere un preventivo a Intesa San Paolo!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons