Loading...

Ing Direct: come ottenere una carta di credito

carta di credito ing directLa carta di credito di ING Direct è particolarmente richiesta anche da chi ha un conto corrente Arancio. Ecco quali sono le caratteristiche di questa carta e come richiederla.

Condizioni

Per ottenere la carta di credito Ing Direct, è obbligatorio avere un conto online presso questo gruppo finanziario. Per ottenere il conto, basta andare sul sito e registrarsi, per poi inviare i vari documenti all’indirizzo riportato al termine della procedura, che viene confermata anche via mail.

Successivamente, direttamente dal conto, si può richiedere la carta di credito Ing Direct. La carta di credito può essere:

  • VISA Oro,
  • Mastercard,
  • Bancomat VPAY.

Tutte le carte di credito non hanno canone annuo e non hanno un costo iniziale. Presentano, però, delle differenze tra loro. La carta Mastercard è prepagata e può mettere da parte fino a 4500 Euro. Puoi ricaricare quando vuoi e le prime cinque ricariche non hanno costi (dalla sesta si paga un Euro). La VISA Oro, invece, è una revolving con 1500 Euro subito disponibili. L’anticipo dei contanti è fisso con una commissione di 2 Euro.

Prelievi, anticipi e particolari acquisti (come il carburante) presentano costo zero in termini di commissioni. La carta VPAY Bancomat, invece, è riservata a chi intende fare operazioni comuni e pagare online sfruttando il circuito Fastpay per i propri acquisti.

Per scegliere la carta più adatta alle tue esigenze, verifica prima se hai bisogno di un conto corrente con Ing Direct. Solo così sarai in grado di scoprire se le condizioni della carta di credito sono convenienti o no.

Come richiederla

La carta di credito di Ing Direct si può richiedere tranquillamente via e-mail o dal proprio pannello di controllo del conto corrente presso la banca online. La carta di credito arriva direttamente a casa, con i codici che servono per utilizzarla presso gli sportelli bancari di qualsiasi istituto di credito.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons