Loading...

Deutsche Bank: come ottenere una carta di credito

deutsche bank carta di creditoPer ottenere una carta di credito da Deutsche Bank, ci sono diversi modi. Ecco cosa devi fare per chiedere la tua nuova carta di credito.

Come ottenere

Per ottenere la tua carta di credito da Deutsche Bank, hai due soluzioni:

  • Andare in filiale. Presentandoti in filiale con i tuoi documenti di riconoscimento e un’attestazione di reddito, potrai ottenere sul momento la tua nuova carta di credito. Ricorda che, se richiedi una carta prepagata, non avrai bisogno di fornire indicazioni sul tuo reddito.
  • Andare sul sito ufficiale di Deutsche Bank. Scegli il tipo di carta di credito che ti serve andando alla sezione Privati —> carte di credito —> Richiedibili a distanza. Clicca su Accedi solo sulla carta e successivamente su Richiedi la carta. A questo punto, dovrai compilare il modulo che troverai online per accettare le condizioni di servizio. Riceverai la tua carta per posta.

Carta di credito

Deutsche Bank offre un vasto ventaglio di proposte relative alle carte di credito. Per questo, ti consigliamo di andare a vedere prima quali sono le condizioni dei singoli servizi e solo dopo di formare online, dato che la procedura è valida dal punto di vista legale.

Una volta ottenuta la carta di credito, riceverai anche le credenziali di accesso e la possibilità di effettuare tutte le operazioni comuni direttamente agli sportelli di Deutsche Bank. Se stai cercando un prodotto conveniente, che non ti costringa ad avere un conto corrente, allora dovrai puntare alla carta prepagata.

Se, invece, desideri aprire un conto in vista di eventuali richieste di prestito, non dovrai fare altro che richiedere una carta di debito. Ricorda che la carta è valida in tutto il mondo e che dovrai conservare i dati di accesso per poter ottenere il massimo in termini di sicurezza e non solo sia dalla carta di credito, sia dalla banca.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons