Loading...

Come ottenere una carta di Credito da Unicredit

carta di credito unicreditLa carta di credito di Unicredit è la soluzione ideale per chi ha già un conto corrente presso questo istituto di credito e per chi cerca uno strumento veloce quando mancano i contanti. Ecco una guida completa per ottenere una carta di credito Unicredit.

Come ottenere

Per ottenere la carta di credito Unicredit, puoi fare la richiesta in filiale o su Internet. In filiale, si può richiedere la carta con i propri documenti di riconoscimento e un’attestazione di reddito. Per quanto riguarda Internet, invece, puoi firmare le condizioni del servizio online e richiedere la carta, che ti arriverà a casa nel giro di qualche giorno. Ecco quali sono le carte di credito messe a disposizione da Unicredit.

Carta di credito

La carta di credito di Unicredit può appartenere a un’offerta, tra le tante proposte dall’istituto di credito. Ecco quali sono le carte di credito di Unicredit per scegliere quella giusta:

  • Prepagata. La carta di credito prepagata si ricarica, per poter spendere di volta in volta solo l’importo già caricato in precedenza sulla carta. Una volta fatta la ricarica, potrai usare l’importo come vuoi, entro i limiti di quanto hai precedentemente messo sul piatto. Ricorda che la carta prepagata consente prelievi gratuiti solo da Unicredit, ma per le altre banche c’è una commissione.
  • Credito. Per poter ottenere il massimo da questa carta, ti consigliamo di usare solo l’importo che vuoi spendere tramite la carta stessa, perché il prelievo ha una commissione del 4% su quanto prelevato. La carta, però, consente anche di ottenere dei piccoli finanziamenti, utili per arrivare a fine mese, da restituire in rate.
  • Revolving. La carta di credito revolving è la soluzione migliore per chi ha bisogno di uno strumento veloce per prelievi, finanziamenti e per collegare il tuo conto corrente Unicredit in base alle spese di tutti i giorni.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons