Loading...

Carta di credito UBI ENJOY: costi e condizioni

carta di credito ubiLa carta di credito di UBI Banca UBI ENJOY si può richiedere presso le filiali dell’istituto di credito e online. Ecco quali sono costi e condizioni di questa carta di credito e come usarla.

Costi

La carta di credito UBI ENJOY ha dei costi specifici:

  • La carta è gratis per chi ha un profilo bancario, chi fa trading paga 1 Euro al mese per usare la prepagata;
  • Il costo di emissione è di 2 Euro e si paga sul primo importo per ricaricare la carta;
  • Le operazioni di ricarica hanno delle commissioni che dipendono da a chi ti rivolgi. Andando allo sportello, paghi 3 Euro, che si riducono del 50% se la stessa operazione si fa al bancomat. In più, chi fa tutto online paga solo 50 centesimi.
  • Il prelievo costa 5 Euro solo se prelevi da banche non appartenenti al circuito UBI.
  • Anche pagare le bollette con la carta di credito di UBI Banca è gratis.

Condizioni

Per ottenere questa carta di credito prepagata, basta andare sul sito ufficiale dell’istituto di credito, oppure andare direttamente a richiederla in filiale. Basta un documento di riconoscimento per avere la carta prepagata.

La carta di credito prepagata è l’ideale per inviare e ricevere i bonifici (ha l’IBAN) e consente di fare le operazioni più comuni senza commissioni. Un esempio è la ricarica al cellulare, oppure pagare per gli acquisti nei negozi.

La carta è contactless, cioè puoi usarla senza farla “strisciare” rischiando così di rovinarla. La carta ha una validità di 3 anni: se devi cambiarla, puoi richiederla direttamente al numero di telefono dedicato di UBI Banca, pagando il costo di rinnovo.

La carta di credito UBI ENJOY ha anche un sistema di raccolta punti: man mano che usi la carta, ottieni dei punti che ti permetteranno di accedere a dei premi dedicati. Insomma, se cerchi un’alternativa a Postepay, la carta di UBI Banca può essere una soluzione!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons