Loading...

Carta di credito MPS: costi e condizioni

carta di credito mpsLa carta di credito di Monte Paschi di Siena è tornata in auge, dopo le vicende che hanno coinvolto l’istituto di credito. Ecco a cosa fare attenzione e quali sono le modalità per ottenere il massimo da questo strumento finanziario.

Costi

La carta di credito di Monte Paschi di Siena può essere di diverso tipo. Ci sono carte per tutti i gusti: prepagate, di credito e di debito, ognuna con dei costi specifici. In questa panoramica vedremo quali sono le varie carte e quali sono le condizioni.

  • Montepaschi Classic. Si tratta della prima carta di Monte Paschi di Siena. Non fa altro che accreditare i debiti, che andranno poi pagati in un’unica soluzione entro il 15 del mese successivo. Per usarla, si paga un canone all’anno, che include anche una polizza assicurativa nel caso non riuscissi a pagare le spese sostenute.
  • Montepaschi Black. Viene usata per chi viaggia all’estero e ha bisogno di una carta completa, che includa anche la polizza assicurativa per la salute.
  • Montepaschi Unica. Si tratta di una carta di credito che consente di pagare a rate, oltre che sul momento.
  • Montepaschi Platinum. Si tratta di una carta che consente di inserire maggiore contante e di ottenere un gradito omaggio dall’istituto di credito.
  • Montepaschi Gold. La carta di credito di Monte Paschi di Siena offre più margine rispetto alla classica, ma non molto di più.

I prezzi in termine di canone annuo variano dai 33 Euro della carta Classic ai 170 della carta Platinum.

Condizioni

Le carte di credito di Monte Paschi di Siena sono talmente tante e tali che, per verificare le condizioni, è importante vedere una per una le modalità. Fortunatamente nelle filiali e sul sito ufficiale ci sono tutti i fogli informativi carta per carta, per poter valutare la più adatta alle tue esigenze. Scegli la tua carta da Monte Paschi di Siena!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons