Loading...

Carta di credito CheBanca!: la guida

carta di credito chebancaCome funziona la carta di credito CheBanca!? Sarà conveniente o no? In questa guida completa vediamo quali sono le condizioni di questa carta di credito, per verificare se si tratta di una carta convincente, oppure se è il caso di utilizzare altri strumenti finanziari.

Cos’è

La carta di credito di CheBanca! è una carta prepagata. Significa che puoi usare solo il denaro che hai caricato prima sulla carta stessa. Dato che è una carta con IBAN, anche senza conto corrente potrai inviare e ricevere bonifici. In più, non potrai indebitare con formule come quelle previste per la carta revolving.

Per ottenere la carta di credito, ci sono due modalità. Si può scegliere di compilare il modulo online direttamente sul sito di CheBanca! per ricevere la carta di credito via posta, oppure di richiederla direttamente in filiale.

Per ricaricare la carta di credito, basterà andare allo sportello e consegnare il denaro richiesto per la ricarica. Chi vuole può anche far accreditare lo stipendio, con il vantaggio di non aprire un conto corrente presso la filiale.

Condizioni

La carta di credito prepagata di CheBanca! conviene per diversi motivi. Prima di tutto, non ci sono le spese di commissione per prelievi nelle filiali dello stesso Gruppo (commissione che arriva a 3 Euro se si preleva da altre banche) e non ci sono commissioni per pagare le bollette o per ricaricare la carta.

Il canone è pari a un Euro al mese e con questa carta si possono fare pagamenti senza problemi. Si può ricaricare fino a 500 Euro al giorno, per una ricarica totale di 3000 Euro. Si può tenere sulla carta fino a un massimo di 50mila Euro.

Insomma, la carta di credito di CheBanca! è l’ideale per chi non vuole indebitarsi, ma vuole anche gestire le proprie spese in autonomia e senza condizioni troppo stringenti quando riceve un bonifico ogni tanto.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons