Loading...

Carta di credito BNL Classic: costi e condizioni

carta di credito bnlLe carte di credito in circolazione sono davvero tantissime. Per fare chiarezza e farti scegliere la migliore a seconda delle tue esigenze, oggi vediamo costi e condizioni della carta di credito Classic di BNL.

L’istituto di credito è presente in tutta Italia, quindi la carta è veramente reperibile ovunque. Quali saranno le condizioni di questo strumento finanziario?

Costi

La carta di credito Classic di BNL ha un costo annuale di 29 Euro, più il costo mensile per l’estratto conto di 1 Euro. La quota viene rimborsata per il primo anno alla prima spesa effettuata con questa carta di credito.

Gli altri costi sono le commissioni per il cambio di valuta all’estero, pari all’1,7% di quanto convertito e la commissione per il prelievo, che è del 4% di quanto si intende prelevare sia agli sportelli BNL, sia agli sportelli delle altre banche.

Condizioni

La carta di credito Classic di BNL può muovere un flusso di contanti pari a 5000 Euro al mese, per un prelievo giornaliero massimo che non può superare i 250 Euro. La carta è “Contactless”: per usarla per gli acquisti, basta appoggiarla al terminale e non inserirla.

L’addebito sul conto avviene entro 15 giorni dall’ultimo estratto conto. La carta ha delle coperture assicurative per: acquisti, prelievi e perdita dei bagagli pagati con la carta. Non sarà necessario inserire il PIN a sportello e negozio se la spesa è inferiore o pari a 25 Euro.

La carta si può usare per comprare qualcosa online e ha diversi sistemi di sicurezza. Ricevi un SMS di conferma e inserisci un codice univoco per ogni transazione. Per ottenere la carta, dovrai andare da BNL con la fotocopia del tuo documento di riconoscimento e della tua busta paga (o dichiarazione dei redditi).

Per ottenere la carta, serve il conto corrente presso BNL. La carta di credito è sempre disponibile e c’è un numero dedicato in caso di furto o sostituzione.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons