Loading...

Carta di Credito BCC: come ottenerla e quali sono le condizioni

carta di credito bccLa carta di credito BCC viene incontro alle esigenze dei clienti offrendo strumenti diversi. Tutte le carte di credito aderiscono ai circuiti internazionali, ma è bene sapere le differenze tra un tipo di carta e l’altra e le relative condizioni. Ecco quali sono.

Come ottenerla

Per ottenere la carta di credito BCC, è necessario recarsi in filiale, oppure richiedere la carta direttamente sul sito ufficiale di BCC, scegliendo il tipo di carta di credito che serve. Le carte disponibili sono:

  • La carta di credito. La carta di credito di BCC consente di ottenere un prestito completo, ideale per le tue esigenze, presentando i documenti richiesti solo una volta. L’importo speso si potrà poi pagare in un’unica soluzione a fine mese, oppure in comode rate.
  • La carta di debito. La carta di debito consente di addebitare le proprie spese sul conto corrente. In questo caso, sarà necessario aprire un conto presso BCC, per poter usare la carta per prelievi e spese correnti, anche utilizzando lo sportello ATM. Per i prelievi da altre banche, ci sono delle commissioni.
  • La carta prepagata. La carta di credito prepagata è una carta conto, ideale per chi non vuole aprire il conto corrente, ma ha bisogno di ricevere un bonifico ogni tanto.

Le condizioni

Le condizioni dipendono dalla carta che si sceglie. Per la carta prepagata basta un documento di riconoscimento, mentre per la carta di credito sarà necessario fornire alla banca un’attestazione di reddito, per poter aprire il conto corrente e ottenere il primo finanziamento collegato a questo strumento finanziario.

Per ulteriori informazioni sulle condizioni relative alla carta di credito BCC, ti consigliamo di andare nella filiale più vicina di BCC, oppure di visitare il sito ufficiale dell’istituto di credito, per poter scegliere a ragion veduta la carta di credito ideale per affrontare le spese correnti.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

© 2022 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons