Loading...

Carta di Credito Bancoposta: costi e condizioni

carta di credito bancopostaSe stai cercando una carta di credito conveniente e sicura, ti proporremo una serie di articoli dedicati ai costi e alle condizioni delle singole carte di credito.

In questo articolo facciamo chiarezza su un particolare tipo di carta di credito, la carta di Poste Italiane Bancoposta. Ecco quali sono costi e condizioni di questo prodotto finanziario e come ottenerlo.

Costi

La carta di credito Bancoposta è disponibile in diverse varianti, ognuna alle sue condizioni. In questo articolo verificheremo le condizioni della carta più richiesta negli uffici postali, ovvero la carta Bancoposta Classica.

La carta di credito ha un costo di 23,24 Euro all’anno, più i costi per le spese accessorie. Queste sono: il 4% per l’anticipo contanti tramite prelievo agli sportelli Postamat, 1,20 Euro per ogni estratto conto mensile e quasi il 34% di interesse sugli acquisti fatti a rate.

Per ogni pagamento, puoi decidere se pagare in un’unica soluzione, oppure in contanti. Per scegliere con Poste Italiane l’importo delle rate, puoi chiamare, entro il 15 del mese successivo rispetto alla data di acquisto a rate, il numero messo a disposizione da Poste 0432 744255.

Puoi scegliere di rimborsare in un’unica soluzione e senza commissioni entro 40 giorni dalla data di acquisto con la carta di credito Bancoposta.

Condizioni

La carta di credito Bancoposta si può richiedere sia online che all’ufficio postale. Per ottenerla, è necessario avere un lavoro. Questo può essere sia dipendente che autonomo, però cambiano i documenti da presentare.

I dipendenti portano, oltre ai documenti di riconoscimento, la busta paga e la tessera sanitaria. Gli autonomi portano il modello Unico, la fotocopia di iscrizione all’albo relativo alla propria professione, la tessera sanitaria e l’iscrizione alla Camera di Commercio di zona.

La carta di credito consente di pagare in automatico le bollette e di ottenere sconti nei negozi che hanno aderito alle iniziative di Poste Italiane.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons