Loading...

Carta Credito Deutsche Bank: le migliori offerte

carta credito deutsche bank Per ottenere una carta di credito da Deutsche Bank, basta rivolgersi alle filiali, oppure sul sito ufficiale dell’istituto di credito. Quali sono le maggiori offerte e quante carte di credito mette a disposizione Deutsche Bank? Per fare chiarezza, ecco una guida completa sulle offerte attualmente in corso.

Le offerte

Le migliori carte di credito proposte da Deutsche Bank sono:

  • DB Conto Carta. Si tratta di una carta prepagata con codice IBAN per chi vuole inviare bonifici senza un conto corrente. La carta si richiede sia online che in filiale e non ha troppe spese accessorie, oltre al fatto di non avere un canone annuo.
  • Classic VISA. Si tratta di una carta di credito collegata al conto corrente, che sfrutta i vantaggi legati al circuito VISA.
  • Premier VISA. La carta Premier può essere usata anche da un componente del nucleo famigliare della persona a cui è intestata la carta (figlio, moglie, ecc.).
  • Porsche Card S. Se hai una Porsche e vuoi gestire i tuoi contanti e la polizza auto, questa carta consente di fare entrambe le cose.
  • Executive Mastercard. Ogni tuo acquisto con questa carta collegata al tuo conto ti offre dei punti da usare per ottenere dei premi.
  • Base Mastercard. La carta consente di pagare a rate con la banca alcuni acquisti più importanti.
  • Platinum VISA. Chi viaggia molto o fa trading online potrebbe pensare a questa carta di credito per tenere tutto sotto controllo, anche con una chiave crittografata per maggiore sicurezza.
  • Deutsche Bank Black Mastercard. Con un canone di 300 Euro all’anno, offre copertura assicurativa e sconti per i viaggi in aereo.

In filiale e online

Se richiedi la carta di credito di Deutsche Bank in filiale, allora riceverai la carta in busta chiusa direttamente dall’impiegato della banca. Se ti rivolgi online, invece, la carta arriverà direttamente all’indirizzo da te indicato al momento della richiesta dello strumento finanziario.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons