Loading...

Banca Reale Mutua: opinioni e recensioni sui mutui

banca reale mutuaL’istituto di credito Reale Mutua offre alcune belle occasioni per mutui a tasso fisso, variabile o misto. Ecco quali sono le opinioni e le recensioni su questo istituto di credito, per fare chiarezza e darti una guida utile e completa prima di scegliere un mutuo con questa banca.

Opinioni

Banca Reale Mutua non va confusa con la compagnia di assicurazioni con lo stesso nome. La banca si presenta abbastanza solida, sia per investire sia per chi è alla ricerca di un mutuo. I mutui di Banca Reale sono molto flessibili, quindi il consiglio è di scegliere questa banca se si vuole ottenere sempre le condizioni più vantaggiose, a patto di saperne qualcosa in più sul mercato bancario.

Per esempio, con la formula “YouGo TrexTre”, il cliente può decidere di passare dal tasso fisso al tasso variabile e viceversa ogni tre anni, oppure di procedere alla surroga del mutuo senza costi aggiuntivi. Molto interessanti per le opinioni sono anche i mutui per la bioedilizia o mentre sono in corso i lavori di costruzione del nuovo appartamento.

Nel primo caso, sarà la banca ad aiutare a trovare una società specializzata per la creazione dell’appartamento, mentre per il secondo, si potrà chiedere un aiuto bancario anche a lavori già partiti, per ottenere la liquidità aggiuntiva necessaria per iniziare a vivere la tua casa al meglio.

Recensioni

Anche Banca Reale predispone mutui a tasso fisso e mutui a tasso variabile. Con questo secondo tasso, gli strumenti sottoposti a recensioni online sono due. C’è il tasso variabile tradizionale e il tasso variabile basato sulle stime della BCE.

Se vuoi risparmiare sfruttando il mercato, il tasso variabile in base alle direttive della BCE eviterà di ritrovarti una rata troppo cara per via dei tassi di interesse rialzati. Insomma, i mutui sono molto interessanti da Banca Reale, ma bisogna avere occhio per scoprire l’offerta migliore.

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2019 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons