Loading...

American Express: come ottenere una carta

carta di credito american expressSe cerchi una carta di credito American Express e non vuoi perdere tempo andando in banca, ecco una guida completa per ottenere subito la tua carta!

Come si fa

Per ottenere la tua carta di credito American Express, non devi fare altro che andare sul sito ufficiale e fare la richiesta direttamente online. Dovrai compilare un form, ma fai attenzione alla carta di credito che scegli.

American Express ha sia carte prepagate che carte revolving e per questo secondo tipo è necessario inviare maggiori documenti relativi al reddito. Una volta compilato il form per la carta scelta, questa arriva direttamente a casa, con le istruzioni da seguire online.

Per registrare la carta di credito che hai appena ricevuto, devi ritornare sul sito ufficiale e seguire passo passo la procedura dedicata. A questo punto, otterrai un nome utente e una password associato alla tua carta. Quando vorrai verificare i tuoi conti, potrai accedere direttamente al tuo pannello di controllo.

Quando scade la tua carta di credito, American Express ti manda direttamente via posta la nuova carta. In caso di sostituzioni o smarrimento, o semplicemente se la carta si smagnetizza, c’è il numero di telefono e si può fare la richiesta di duplicato direttamente via e-mail.

La carta American Express ha un canone annuo, che non si paga per il primo anno. Per gli anni successivi, la carta offre dei punti in base a quante volte è stata usata: basta un numero minimo di punti per ottenere anche per gli anni successivi il canone pari a zero.

Circuito internazionale

La carta di credito American Express è accettata in tutti i negozi e non solo, sia in Italia che all’estero. Se viaggi molto o, semplicemente, non vuoi rivolgerti in banca per ottenere una carta di credito, questa potrebbe essere la giusta soluzione per te!

Articoli che ci piacciono:

Loading...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

© 2018 - Goprestiti.it è parte della rete Qonnetwork, i cui contenuti sono di proprietà esclusiva di Qonnecta srl - P.I. 08021571214 | Note Legali

Licenza Creative Commons